in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Jonas sceglierà domani, poi Teresa ma Andrea è incerto

Molto probabilmente domani ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico di “Uomini e Donne” con la scelta, forse, di Jonas Berami e Teresa Cilia. Mentre per Andrea Cerioli ci vorrà del tempo. Non si sa se Jonas farà la sua scelta domani ma si presume sia vicina. La permanenza di Berami in Italia sta per concludersi. La candidata corteggiatrice numero uno è Rama Lila Giustini visto che Giulia, dopo le varie esterne con il tronista spagnolo, non ha speranze.

Anche la scelta di Teresa Cilia si avvicina. Il messaggio che la bella sicula ha postato potrebbe essere rivolto ad entrambi i suoi corteggiatori: Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Ma il destino di quest’ultimo e della Cilia nessuno può conoscerlo.

A “Uomini e Donne” ci sono delle novità anche sul tronista Andrea Cerioli. Nelle ultime puntate il bolognese ha perso per strada sia Valentina che Sharon Bergonzi. Tant’è vero che la corteggiatrice ha provveduto alla rimozione della sua pagina Facebook, all’indomani della registrazione del 7 gennaio, potrebbe essere un segnale di novità.

città sicure donna sola

Le 10 città più sicure (e interessanti) da visitare per una donna

ricette la prova del cuoco

Ricette La prova del cuoco: crocchette prosciutto e funghi