in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Jonas sceglie Rama Lila

Ci sono ancora anticipazioni di “Uomini e Donne” del Trono Classico che continuano ad attirare i telespettatori e questo è dovuto ai giovani tronista, tra i quali c’è Jonas Berami! Le indiscrezioni dicono che Jonas farà la “sua” scelta e che questa sarà Rama Lila.

Questa scelta frettolosa dell’ex attore de “Il Segreto” è dovuta al fatto che l’attore deve rientrare in Spagna per lavoro. Non si sa ancora bene quale sarà la sua scelta perché Berami, fin dall’inizio, ha avuto sempre un comportamento sfuggente. Lo si è visto molto preso da Rama Lila ma contemporaneamente molto confuso e poco fiducioso nei confronti della ragazza.Quest’ultima non è l’unica corteggiatrice ad aver attirato l’attenzione del tronista ma c’è anche Noemi.

L’attore ha postato un messaggio su Facebook e questo ha suscitato molto interesse e curiosità perché dice: “In spagnolo la parola aspettare si dice esperar, infondo aspettare significa sperare”. Cosa ha voluto dire? E chi sarà la fortunata prescelta? Il tutto è rimandato a domani.

Tragedia a Livorno: Simone muore a 17 anni in scooter

Trono Over di Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Trono Over si avvia alla conclusione