in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Jonas sceglierà Rama Lila

I colpi di scena e le sorprese sono all’ordine del giorno nel talk show pomeridiano di Canale5 Uomini e Donne. Nella puntata verrà dato spazio a Jonas Berami che si sta avviando verso la sua scelta e verrà dato spazio ad una confessione di Rama Lila Giustini sul suo passato. Nella scorsa registrazione ci si aspettava una scelta da parte del tronista spagnolo e invece è accaduto tutto l’opposto.

Il tronista iberico ha deciso di uscire in esterna con altre nuove ragazze e in particolare, con una di queste, c’è una buona alchimia. La tenera corteggiatrice Rama Lila non sembra preoccuparsi minimamente di tutto questo anche perché, in passato, lei stessa ha avuto delle storie con degli uomini che non erano della sua stessa città e son finite tutte perché non c’era nessuna fiducia da parte dei suoi spasimanti, nei suoi confronti.

In tutto questo “tira e molla” interviene Maria De Filippi che chiede alla corteggiatrice come reagirebbe se fosse scelta e lasciata sola da Jonas per i suoi impegni lavorativi in Spagna. La bella Rama risponde che all’inizio cercherebbe conforto dalle sue amiche ma poi raggiungerebbe il suo Jonas il prima possibile perché vuole stare sempre al suo fianco. Lei è sicura di quello che prova per lo spagnolo e ribadisce di essere innamorata di lui. Lui, invece, non si scompone più di tanto ma sembra che la scelta sia prossima.

Palermo – Roma: probabili formazioni diciannovesima giornata Serie A

Calciomercato Roma

Calciomercato Roma: Mohamed Salah è il nome nuovo per l’attacco giallorosso