in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Jonas sempre più confuso

Nel Trono Classico di “Uomini e Donne” continuano le incomprensioni tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini, la visita a casa di Noemi e l’arrivo di Giulia. La redazione della trasmissione ha comunicato a Noemi che non andrà in esterna perché Jonas non ha gradito le sue reazioni all’arrivo di Giulia.

La ragazza infuriata lo raggiunge in camerino e chiede delle spiegazioni, lui non apprezza il suo atteggiamento troppo nervoso, lei se ne va in lacrime lasciando il tronista iberico del tutto indifferente. Oggi Noemi era in studio e Jona le ha rinfacciato il suo atteggiamento perché non gli piacciono le donne gelose.

L’atteggiamento di Jonas non piace né a Gianni né a Jack che trovano la ragazza molto presa da lui. Berami cerca di mediare la situazione. Il tronista spagnolo non elimina Noemi e lei è felice di questo. Rama Lila arriva a casa di Jonas con i bagagli, i due dividono il letto e i baci si susseguono. Rama Lila è convinta di essere l’unica a farlo divertire tanto rispetto alle altre….

Uomini e Donne Jonas Berami

Uomini e Donne news, Trono Classico: nessuna scelta per Jonas Berami

Regali culinari biscotti natalizi

Natale 2014: regali culinari e low cost, biscotti natalizi fantasia