in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Karina opinionista e tronisti in subbuglio

Le registrazioni di “Uomini e Donne” riprendono tra Natale e Capodanno. Ed è stata realizzata una puntata speciale nella quale è successo di tutto. Per i fan del talk show pomeridiano di Canale5 c’è una bella sorpresa: è ritornata Karina Cascella nelle vesti di opinionista.

Tante sono le cose interessanti nel Trono Classico di Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia. Il colpo più duro lo avuto Jonas perché Noemi Piarulli che sembrava essere quasi innamorata di lui tanto da averlo presentato alla nonna, ha girato le spalle allo spagnolo privilegiando Andrea. Che sia una tattica?

Non si sa, ma sembra che il Cerioli abbia deciso di tenere la nuova pretendente mentre Jonas resta a bocca asciutta. Secondo Sharon Bergonzi, Noemi ha sempre avuto una preferenza per Andrea e non si capisce perché ora sia uscita allo scoperto. Per il Trono di Teresa, lei è sempre più vicina a Salvatore e questo spinge Vincenzo ad andar via. Per l’opinionista Tina Cipollari questa è l’ennesima dimostrazione che Vincenzo aspettava il momento giusto per tagliare la corda. Invece Fabio è dubbioso e non sa cosa fare.

I momenti più belli del 2014: cosa non dimenticare dell’anno appena passato

Giorgio Napolitano ricoverato

Napolitano, ultimo discorso da Presidente della Repubblica: “sto per lasciare”