in

Uomini e Donne news, Trono Classico: la difficile scelta di Andrea conteso da tre corteggiatrici

Uno dei protagonisti del Trono Classico di “Uomini e Donne”, Andrea Cerioli, non ha ancora fatto la sua scelta e bisognerà aspettare ancora qualche settimana per scoprirlo. L’ex gieffino del 2013 ha confessato nell’ultima registrazione del talk show pomeridiano di Maria De Filippi di non avere ancora le idee ben chiare sulla sua decisione finale. A scombussolare tutto ci ha pensato la nuova entrata Noemi Piarulli perché quest’ultima è passata, con grande sorpresa di tutti, da Jonas Berami a corteggiare Andrea. Ed ecco chi sono le sue possibili scelte:

La prima scelta di Andrea potrebbe essere Sharon Bergonzi. Messi da parte i loro battibecchi i due sembrano aver ritrovato la sintonia perduta, anche se Cerioli continua ad avere dei forti dubbi per l’atteggiamento discontinuo della corteggiatrice. Solo qualche settimana fa, la ragazza aveva abbandonato tra le polemiche il talk show, per rientrare subito dopo in lacrime e chiedendo venia, a tutti, per il suo comportamento. Sharon assomiglia a una delle tante ragazze che si vedono in giro, ha 22 anni, vive in una cittadina in provincia di Caserta ed è un’incorreggibile romantica.

La seconda corteggiatrice risponde al nome di Valentina Rapisarda e fino a qualche settimana fa c’era qualcuno sicuro della sua eliminazione. Invece a UeD tutto può cambiare all’improvviso e oggi la bella, risoluta e decisa corteggiatrice siciliana, è nella terna delle ‘favorite’! Andrea, spiazzando tutti, ha deciso di lasciarla perdere svelando che le cose tra di loro non vanno e allora lei ha deciso di andarsene. Con questa mossa a sorpresa l’hostess ha ripreso quota e potrebbe minacciare la sicura Sharon. La sorpresa vera del Trono Classico di UeD arriva dalle anticipazioni dell’ultima puntata che é stata girata poco prima di Capodanno. In quell’occasione Noemi Piarulli, corteggiatrici di Jonás Berami, ha dichiarato di essere attratta molto di più da Andrea piuttosto che da Jonas. Il Cerioli vuole conoscerla meglio, ma la conduttrice del talk show ha rivelato che tra i due c’è un “particolare legame”: Noemi è cugina di Mia Cellini, ex partecipante del Grande Fratello e amica di Andrea. Come andrà a finire?

morte pino daniele

Pino Daniele morto: la dedica della figlia Sara commuove il web

Elga e Diego di UeD

Uomini e Donne news: Elga e Diego presto sposi