in

Uomini e Donne news, Trono Classico: le polemiche sulla scelta di Teresa

Verso la fine dell’anno il Trono Classico di “Uomini e Donne” registrerà le nuove puntate e, a quel punto, si andrà di filato verso la scelta.

Ad infiammare tutto questo sarà Teresa Cilia che sulla pagina Facebook ha cercato di calmare le polemiche tra le fazioni dei sostenitori dei suoi corteggiatori che restano: Salvatore e Fabio. La Cilia ha cercato di conoscere i suoi ‘pretendenti’ nel modo migliore. Lei, in tutto questo, si sta impegnando a fondo per arrivare ad una scelta sicura ed è bene che non si traggano conclusioni affrettate perché, per la tronista, questo non è un gioco.

Nelle ultime settimane le quotazioni di Vincenzo Lucignano sono scese mentre stanno riprendendo quota quelle di: Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Quest’ultimo sembra avere maggiori chance rispetto agli altri infatti, nonostante gli alti e bassi, è probabile che la tronista possa sceglierlo. La risposta potrebbe essere non così scontata perché Salvatore è rimasto sempre molto infastidito dal comportamento di Teresa e dai baci dispensati con troppa generosità agli altri. Il 23enne italo-argentino Fabio è sempre stato molto interessato alle telecamere più che alla Cilia e c’è già chi va dicendo che lui potrebbe avere un futuro da tronista nel caso in cui la tronista non lo scegliesse.

S

Roberto Saviano-James Franco e lo strano caso del selfie

Anticipazioni Centovetrine giovedì 18 Dicembre: Adam salverà Alba?