in

Uomini e Donne news trono classico: Manuel è la scelta di Ludovica?

Dopo l’avvistamento a Roma da parte di una fan, dopo la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne durante la quale il pubblico ha assistito a diversi colpi di scena, sembra proprio che la scelta di Ludovica sarà Manuel, l’ultimo dei ragazzi sceso solo ed esclusivamente per la tronista. In così poco tempo, Manuel ha fatto breccia nel suo cuore?

Filippo ha scelto di abbandonare il programma e lo ha comunicato al pubblico proprio in occasione dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Ludovica non ha battuto ciglio, anzi, lo ha salutato tranquillamente. Le probabilità che vada a riprenderlo, infatti, sono molto basse, praticamente inesistenti. All’eliminazione di Filippo si unisce il fatto che Fabio, come fa notare Tina Cipollari, non abbia mai provato a baciare Ludovica.

Sommando le varie cose, considerato anche il fatto che Manuel ha conquistato in pochissimo tempo la simpatia del pubblico di Uomini e Donne, non potrebbe che essere lui la scelta. Non resta che aspettare il momento giusto, quello della scelta.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e Quota 41, Cesare Damiano ottiene l’attenzione di Matteo Renzi

Bruxelles aeroporto attentati

Bruxelles, politiche di difesa e barriere: cosa resta dell’UE? Il terrorismo vince