in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Noemi delusa e Jonas perplesso

Il tronista Jonas Berami del Trono Classico di “Uomini e Donne” è stato invece in esterna con Noemi Piarulli e si è scusato con lei per il suo atteggiamento nel corso della puntata precedente. La corteggiatrice ribatte di non aver gradito il suo comportamento e, tra i due tronisti, spiega che Andrea è stato un vero gentiluomo.

In camerino poi c’è stato un acceso diverbio tra Jonas e Noemi e lei sostiene che lo spagnolo non è sincero nei suoi confronti e sicuramente sceglierà Rama Lila Giustini. La Piarulli, in studio, viene punzecchiata dalla conduttrice De Filippi e dall’opinionista Karina Cascella e rivela di essere molto attratta da Andrea. E il tronista accetta di essere corteggiato anche da lei facendo prima chiarezza su molti aspetti.

Nel frattempo Jonas è stato, in esterna, ad un festa stile Hawaii con Rama Lila. A questo punto la corteggiatrice davanti a tutti gli chiede perché non l’ha ancora scelta, ma lui accampa dei dubbi dicendo che non si fida pienamente di lei. Il tronista iberico sente di avere ancora tante perplessità sulla Giustini e vuole essere certo prima di prendere qualsiasi decisione.

Francesco Rigoli sparito nel 2011 è tornato a casa per Capodanno

Lodi, Francesco Rigoli scomparso nel 2011: il 27enne torna a casa il giorno di Capodanno

Andrea e Valeria a UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: i dubbi di Andrea