in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Noemi difende i suoi sentimenti per Andrea

L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha regalato non poche sorprese e colpi di scena, prima tra tutti la confessione della corteggiatrice Noemi Piarulli: la ragazza infatti aveva vuotato il sacco, ammettendo di pensare fin troppo spesso al tronista Andrea Cerioli e non allo spagnolo Jonas Berami, che in quel periodo stava appunto corteggiando.

Dopo la rivelazione però la Piarulli, invece di autoeliminarsi, ha deciso di “abbandonare” l’attore de Il Segreto, per concentrarsi solamente sull’ex gieffino, attirando su di sé tutte le critiche del web. Noemi, accusata di essere falsa e di aver sfruttato la notorietà della parentela con Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello, per farsi largo Uomini e Donne ma soprattutto nel cuore di Cerioli. Nonostante la giovane corteggiatrice abbia tentato di difendersi dalle calunnie con un messaggio sulla sua pagina Facebook, le voci non si sono fermate.

Così Nomi è tornata a farsi sentire, rispondendo ai suoi accusatori su Instagram: “Certo perché anche se fosse Andrea farà una scelta in base a quello che dice Mia…si si. Ad ogni modo non è consigliabile parlare senza prima sapere come siano andate le cose“. Insomma la corteggiatrice romana, che sottolinea di non essere mai stata innamorata durante la trasmissione, conclude la sua invettiva difendendo i suoi nuovi sentimenti per Andrea, sottolineando che per il momento il tronista bolognese la incuriosisce davvero tanto.

vigiliroma

Assenteismo vigili: esplode la polemica e #vigiliRoma diventa trend su Twitter

Empoli-Fiorentina highlights video gol Serie A

Calciomercato Torino ultimissime: Ilicic – Kurtic, pronto il doppio colpo