in

Uomini e Donne news, Trono Classico: novità su Rama Lila e Noemi

La criticata e discussa Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonas Berami del Trono Classico di “Uomini e Donne”, vuole dimostrare il suo affetto per il tronista facendogli capire il suo ‘vero’ interesse. In effetti lo spagnolo non ha ancora scelto!

La corteggiatrice, sulla sua pagina ufficiale Facebook, ha postato la fraseI’ll go wherever you will go…”, rivolta al suo Jonas come riposta sul futuro dell’attore e i suoi prossimi impegni lavorativi in Spagna. Il Berami ha ancora tanti dubbi sulla ragazza che è diametralmente opposta a Noemi Piarulli.

L’atteggiamento di Rama non ha mai convinto del tutto Jonas con le sue frasi spiazzanti e atteggiamenti poco chiari, mettendolo in crisi più di una volta. L’attore ha precisato sovente che non può tollerare che la sua donna si comporti come Rama. Anche Noemi ha avuti nel suo comportamento degli atteggiamenti che non sono piaciuti a Berami e questo glielo ha fatto notare anche Maria De Filippi. La Piarulli si era presentata in camerino di Jonas con fare risentito perché non l’aveva portata in esterna e al tronista non era piaciuto il suo modo di fare al comparire di una nuova corteggiatrice.

secondo people

Kate Upton è la donna più sexy del mondo secondo People

Che tempo che fa non va in onda

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 21 dicembre: Matteo Renzi, Maurizio Pollini, Gianni Minà