in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Rama Lila innamorata di Jonas ma lui non le crede

Nel Trono Classico di Uomini e Donne verranno proposte le esterne dei tronisti: Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia e dei loro corteggiatori. Durante la puntata non mancheranno tanti colpi di scena perché si vedrà Jonas Berami chiarirsi con Rama Lila Giustini, Teresa Cilia bacerà con trasporto Fabio Colloricchio pur non fidandosi di lui e infine, dopo aver visto l’esterna di Andrea Cerioli con Valentina, Sharon Bergonzi abbandonerà di nuovo lo studio del talk show.

I protagonisti della puntata saranno Jonas Berami e la corteggiatrice Rama Lila Giustini. La De Filippi farà vedere un filmato riassuntivo della puntata precedente, al che la corteggiatrice estrae un sasso con su scritto le loro iniziali: ‘J+R’ e spiega al tronista “di voler metterci una pietra sopra” sempre che anche lui sia d’accordo. Jonas affermerà di condividere la decisione della ragazza e di ricominciare tutto, ma viene criticato da Sperti che lo accusa di essere un debole e di cedere sempre alle richieste della corteggiatrice.

Nella prossima messa in onda del Trono Classico, dopo le esterne di Jonas con Noemi e Rama Lila, ci sarà un nuovo confronto. Il tronista spagnolo però è molto titubante e non crede all’innamoramento di Rama Lila, spiegando che le parole della corteggiatrice, per il momento, rimangono solo parole e cercherà di capire bene tutto e poi prenderà le sue decisioni.

knock out con la cipolla

Roma, knock out con la cipolla lanciata dall’auto: aiuto regista di “Forum” ferita al naso

Victoria Cabello presentatrice

X Factor 8: le assegnazioni di Victoria Cabello per il sesto Live