in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Salvatore si dispera per Teresa e Andrea ironizza su Sharon

Le anticipazioni ufficiali che riguardano il Trono Classico di Uomini e Donne rivelano che ci saranno delle novità importanti per Teresa Cilia e un chiarimento inaspettato con Fabio. Il tutto culminerà con un colpo di scena finale.

La segnalazione pervenuta in studio due settimane fa da un ex protagonista di “Temptation Island”, ha fatto sì che Teresa si sia decisa a dare una seconda possibilità a Fabio, anche se è convinta che sarò molto difficile, per lei, a fidarsi totalmente del corteggiatore. Il ragazzo accetta l’invito e decide di raggiungerla e alla fine la tronista si fa coinvolgere e tra i due scatta prima un abbraccio e poi un bacio appassionato. Proprio quest’ultimo che suggella il riavvicinamento di Teresa a Fabio fa nascere tanti dubbi e polemiche in studio e, tra queste, quelle di Salvatore che si sente preso in giro, si dispera e dice che vuole lasciare il talk show. Durante l’esterna con Salvatore tutti pensavano che arrivasse un bacio ma così non è stato e i ‘rivali’ han cominciato a criticarlo dicendo che sta fingendo e che non vuol baciare la tronista perché non gli interessa proprio.

Le nuove puntate del Trono Classico sottolineano che Andrea Cerioli in un’esterna con Sylvie dice che non condivide il fatto che le due corteggiatrice Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini, siano diventate amiche e lui ironizza e l’altro tronista Jonas Berami s’infastidisce e chiede rispetto per le due ragazze.

scarpe strane

5 oggetti di uso comune trasformati in assurdi modelli di scarpe

Daniela Poggiali foto shock

Daniela Poggiali, selfie con il morto: diffusa la foto shock dell’infermiera killer