in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Sharon al centro delle polemiche

Il Trono Classico di “Uomini e Donne” continua ad interessare anche se attualmente non va in onda. Le nuove registrazioni avverranno dopo Natale però si continuano a seguire le vicende dei protagonisti. La corteggiatrice Sharon Bergonzi è tornata a Formicola, a casa sua, dopo aver ricevuto Andrea Cerioli, che continua la sua vita tra lavoro ed amici.

E in Campania, a Santa Maria Capua Vetere, la bella Sharon ha trascorso una serata in pizzeria con degli amici, e non è passata inosservata. Una fan le si è avvicinata è l’ha trovata gentile e molto alla mano ma nello scambio di opinioni si è intromesso un amico della corteggiatrice che ha lasciato spiazzati i presenti, con le sue esternazioni. L’amico della corteggiatrice ha chiesto alla ragazza, che si era avvicinata, se secondo lei Andrea sceglierà Sharon o Valeria (eliminando così Valentina Rapisarda).

Tutto ciò non è molto corretto perché dà l’impressione che la ragazza di Formicola sappia già che sarà lei la prescelta. Cosa non vera e le sue sostenitrici sono corse in un aiuto chiedendo di evitare questi commenti. Sharon, già in trasmissione, ha una situazione difficile perché si dice che il pubblico sia dalla sua parte. Manca molto alla scelta finale di Andrea ma i suoi amici sperano che lui opti per la Bergonzi. Il tronista cerca una ragazza che sappia controbattere il suo dire con cui confrontarsi.

mimma guardato

Caivano, morte Fortuna Loffredo: fermato un uomo per abusi su 12enne

Trono Classico di UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: svelato quello che accadrà a gennaio