in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Sharon e Valentina lasciano Andrea, i dubbi di Jonas e il violento alterco tra Salvatore e Fabio

Secondo le indiscrezioni sul Trono Classico di “Uomini e Donne” si vedrà Andrea Cerioli nelle due nuove esterne con Noemi Piarulli, una dietro l’altra. Poi si arriverà allo ‘scontro finale’ delle altre due storiche corteggiatrici, Valentina e Sharon, che se ne sono andate salutando in malo modo proprio Andrea che non ha avuto nessuna reazione. Evidentemente l’ex gieffino era poco interessato alle due è forse è molto preso dalla Piarulli.

Si vedrà anche Jonas Berami alle prese con una nuova esterna con Rama Lila Giustini e le numerose perplessità del tronista spagnolo. Quest’ultimo farà la conoscenze con nuove ragazze e, in esterna, bacia Giulia. Secondo altre indiscrezioni sul Trono Classico di UeD si vedrà l’acceso diverbio tra i corteggiatori Fabio e Salvatore, che arriveranno quasi alle mani e saranno prontamente divisi dall’intervento degli opinionisti.

I giudici di Forte Forte Forte

Forte Forte Forte: tutto pronto per il nuovo talent di Raffaella Carrà

Tiziano Ferro a Messina

Tiziano Ferro: “voglio diventare papà”