in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa Cilia ha preso una decisione

Nel Trono Classico di Uomini e Donne la tronista siciliana Teresa Cilia ha detto “basta” ad uno dei suoi tre corteggiatori senza specificare quale: Fabio Colloricchio, Salvatore Di Carlo e Vincenzo Licignano. A breve si saprà e questo si viene a sapere da un insolito post scritto proprio dalla tronista sul suo profilo Instagram, conoscendo la sua scarsa propensione a mettere in piazza i suoi sentimenti. Allora che peso bisogna dare a questa frase: “Esiste un tempo per stare calmi. Zitti. Per sopportare. Ma esiste anche un tempo per reagire, cambiare e dire: ‘Ora basta!!’”

Il primo indiziato è Fabio Colloricchio al quale Teresa non perdona le ‘sue’ bugie relative a fitte conversazioni telefoniche con Manfredi Ferlicchia che gli dava dei suggerimenti su come comportarsi in studio. Fabio, dal canto suo, ha chiesto scusa addossandosi le sue colpe ma a Teresa tutto questo sarà bastato visto che è sempre stata diffidente verso il ballerino? E se fosse emerso qualcosa di nuovo?

Altra pista è quella che porta a Salvatore Di Carlo. Tra lui e la Cilia i rapporti sono sempre stati tempestosi e nell’ultima uscita vista in tv sembravano rilassati ma, secondo indiscrezioni, i due sono stati visti nello stesso locale in Sicilia, ma all’arrivo di lui, lei si sarebbe allontanata piuttosto contrariata. Per quanto riguarda il terzo, Vincenzo, Teresa gli ha dato un ultimatum: non può più sbagliare!

Nuzzi di Quarto Gradi

Quarto Grado dedica la puntata al femminicidio

ricette natale menù vegetariano vegano

Vigilia di Natale 2014: menù per una cena vegetariana, le 5 migliori ricette