in

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa Cilia ha scelto

Nelle ultime puntate di “Uomini e Donne”, la protagonista femminile del Trono Classico Teresa Cilia, è apparsa in difficoltà. La tronista è stata messa a dura prova nel decidere tra i suoi tre corteggiatori: Fabio Colloricchio, Salvatore Di Carlo e Vincenzo Lucignano.

Questi ultimi hanno caratteristiche differenti che però l’attraggono: l’argentino Fabio la bacia ad ogni esterna, Salvatore la incuriosisce senza baciarla e litigando per gelosia mentre Vincenzo, dolce e romantico, cerca di far breccia nel suo cuore.

Con queste “armi di seduzione” i tre corteggiatori l’hanno molto confusa tanto che ieri, in tarda serata, ha postato sulla fanpage di Facebook il suo attuale stato d’animo. Molti sono i suoi pensieri e dubbi ad un passo dalla scelta. Questa può essere anche una strategia per “ confondere le acque”. Molti sono convinti che lei abbia scelto Salvatore dando poche chance agli altri due. Quindi questo potrebbe essere un modo per sviare i fan, anche se lei, in cuor suo, ha le idee molto chiare!

Castle su Rai2

Stasera in tv: Così lontani, così vicini e Il testimone

news uomini e donne

Uomini e Donne news: Valentina ama Andrea? Scoppia la protesta