Non pochi sospetti desta l’ultimo scatto di Teresa Cilia, protagonista del Trono Classico di “Uomini e donne”. La bella siciliana è stata infatti fotografata insieme ad un’allegra compagnia, composta da due amiche e due ragazzi. Nulla di strano, se non fosse che uno dei ragazzi immortalati è il migliore amico di Salvatore Di Carlo, corteggiatore della Cilia a “Uomini e donne”. Dunque, una compagnia inevitabilmente “sospetta”, che ha innescato diversi interrogativi sulla scelta di Teresa…
Se finora l’argentino Fabio Colloricchio sembrava il prescelto della Cilia, adesso il nome di Salvatore De Carlo è più quotato che mai. Non soltanto perché tra Teresa e il siciliano le scintille sono evidenti, ma anche per la vicinanza che li riguarda. La tronista abita infatti a poca distanza da Salvatore Di Carlo e locali e amici da loro frequentati sembrano essere gli stessi. Ne è prova proprio l’ultima foto di Teresa insieme al migliore amico del corteggiatore, elemento che li legherebbe ancora di più.
Pochi sono invece i dubbi sulla risposta di Salvatore Di Carlo dinanzi alla possibile scelta di Teresa: il suo “no” appare infatti scontato, dopo che il corteggiatore ha più volte ribadito di non voler abbandonare il programma insieme alla tronista. Chissà se la testardaggine della Cilia, così come i probabili consigli dell’amico a suo favore, riusciranno a distogliere Salvatore dal suo impopolare intento…