in

Uomini e Donne news, trono classico: Teresa in partenza per la registrazione

Fervono i preparativi per la nuova registrazione di Uomini e Donne trono classico prevista per domani 28 gennaio. Protagonista indiscussa sarà la tronista Teresa Cilia, che finalmente farà la sua scelta e indicherà quale dei due corteggiatori è il suo preferito tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio.

Nonostante una certa propensione del pubblico per Salvatore, la decisione di Teresa non è ancora data per scontata vista la sua riservatezza e mancanza di indicazioni univoche. Dall’ultima esterna andata in onda poco fa si può facilmente intuire una certa simpatia particolare nei confronti di Salvatore, ma l’ultima parola sta a Teresa e sapremo come finirà soltanto domani.

Nella registrazione ci sarà spazio anche per il trono di Andrea Cerioli, decisamente il più incerto di tutti. Nella scorsa puntata abbiamo, infatti, appreso che le due principali corteggiatrici, Valentina e Sharon, hanno abbandonato lo studio infuriate per l’intromissione di Noemi Piarulli, ex pretendente di Jonas Berami adesso interessata ad Andrea.

Ultime notizie calciomercato Napoli: si lavora per Corona per Giugno

carnevale 2015 venezia frittelle

Carnevale di Venezia 2015: la ricetta delle frittelle fatte in casa