in

Uomini e Donne news, Trono Classico: tra Andrea e Jonas, la quiete prima della tempesta

È iniziata una nuova settimana per seguire le tante vicende che accadono nel Trono Classico e in quello Over di Uomini e Donne. Tronisti e corteggiatori e dame e cavalieri sono sempre alla ricerca dell’anima gemella. Se gli interrogativi sono sempre tanti, quel che è certo è che Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami sono sempre nell’occhio del ciclone…

L’unica rappresentante femminile del Trono Classico, Teresa, in modo del tutto involontario, è al centro di un’infuocata discussione sulle reali intenzioni e motivazioni della partecipazione del corteggiatore Fabio al talk show. In tanti infatti pensano che il giovane sia andato in trasmissione per cercare la notorietà più che l’amore e questo sarebbe stato dimostrato anche dalle tante sue serate in discoteca e da quel rifiuto categorico ad un invito fattogli da Teresa.

Nel frattempo l’altro tronista Andrea Cerioli sta cercando di avere un chiarimento con Sharon Bergonzi che però stenta ad arrivare. Il giovane, infatti, si pensa che accoglierà nello studio del talk show cinque nuove corteggiatrici, tra le quali, c’è un’ex pretendente di Jonas Berami. Non si sa come la prenderà quest’ultimo anche se, secondo indiscrezioni trapelate dal web, sembra proprio che l’abbia presa male, tanto che tra i due ci sarà guerra aperta senza esclusione di colpi.

valeria marini news fidanzato grande fratello vip

Valeria Marini news: contesa tra Rai e Mediaset per il ritorno in tv

Teresanna Pugliese di UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresanna Pugliese sempre protagonista