in

Uomini e Donne news, Trono Classico: tra Jonas e Rama Lila tensione e nervosismo

Nella puntata di oggi del Trono Classico di “Uomini e Donne” Rama Lila Giustini è apparsa decisamente apatica e annoiata sbadigliando in continuazione tanto che la “padrona di casa” le ha chiesto se era stanca perché tutti si erano accorti di questo strano comportamento. Jonas, dal canto suo, era molto irritato e nervoso tanto da cambiare atteggiamento nei suoi confronti. Nonostante i dubbi di questi mesi, l’attore spagnolo aveva sempre mostrato un grande interesse nei confronti della giovane anche se questa ha sempre avuto atteggiamenti da ‘superstar’.

Oggi però tutto è cambiato e la capricciosa corteggiatrice ha avuto di fronte un tronista che non gliele ha mandate a dire ed è stato molto critico nei suoi confronti. L’esterna tra i due era iniziata bene perché la 23enne era andata a prendere il tronista per fare assieme l’albero di Natale. Diceva che sognava una famiglia tutta sua con queste tradizioni, ma una frase pronunciata fuori posto aveva irritato Jonas. Lui si era sfogato dicendo che lei non lo ascoltava e aveva la sensazione che si fosse stancata di lui e quindi non credeva neanche al suo amore.

A questo punto Rama Lila ha cominciato a piangere e lui ha chiesto di spegnere le telecamere. Un gesto che non aveva fatto per nessuna, ma non è servito a niente perché la ragazza non si è aperta per niente. Ritornati in studio il clima era glaciale e Jonas ha inveito contro la 23enne dicendo che lei parlava d’amore in senso universale ma lui ha sempre fatto fatica a credere alla sua sincerità. Rama, questa volta non ha convinto e l’attore non è più disposto a crederle.

fede fai schifez renato brunetta twitter

X Factor 8: le assegnazioni di Fedez per la finale

Maddie McCann pista bulgara

Maddie McCann, svolta dopo la lettera anonima: nuovi interrogatori e un sospettato