in

Uomini e Donne news, Trono Classico: una nuova corteggiatrice per Andrea

Le nuove puntate del Trono Classico di “Uomini e Donne” ci saranno a gennaio ma circolano già delle anticipazioni. Dopo questa pausa natalizia torneranno in tv i tre tronisti: Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami che concluderanno, a breve, la loro avventura televisiva.

La scelta di Andrea per gennaio sarà ritardata perché in studio arriverà una nuova corteggiatrice della quale non si hanno notizie precise. Circolano voci confuse e sembra che ci sarà un ‘colpo di scena’ per il trono di Andrea Cerioli. Sembra che la nuova ragazza sia una vecchia e cara conoscenza del tronista e il suo nome è Greta Maisto che ha partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello di Andrea.

Il tronista nel “Grande Fratello” condotto dalla Marcuzzi era rimasto particolarmente attratto da Greta. Se così fosse questo influirebbe molto sulla scelta di Andrea. L’arrivo di questa nuova entrata andrebbe, molto probabilmente, a rimandare la scelta di Cerioli e il rapporto con Sharon Bergonzi. Bisogna solo aspettare gli aggiornamenti e si vedrà, se tra queste nuove corteggiatrici, ci sarà la bella Greta.

Trono Over di Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Trono Over: il più bello per la rete è Guido Soldati

detto fatto ricette

Detto Fatto ricette: il panettone vegano