in

Uomini e Donne Trono Classico: Valentina manda una frecciatina a Sharon?

Sembrano non avere tregua, neppure durante la pausa natalizia, i battibecchi e le frecciatine tra i protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Quest’oggi al centro dell’attenzione è di nuovo il triangolo formato da Sharon Bergonzi, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: a dare fastidio è stata la dichiarazione d’amore della giovane di Formicola, comparsa sui social un mesetto fa.

Sharon, dopo aver recapitato un messaggio al tronista in occasione di Sant’Andrea rivelando il suo interesse, avrebbe “rovinato” tutto postando le medesime parole su Facebook. Il gesto, non gradito dall’ex gieffino e dello studio di Canale 5 in generale, ha in più destato l’attenzione della rivale Valentina, che non ha perso l’occasione di farsi avanti e mettere a segno un’acida stoccata.

Si da il caso infatti che nemmeno un paio di giorni fa sia comparsa una frase sul profilo Facebook della Rapisarda che sembrava proprio rivolta alla Bergonzi: “Dire ‘ti amo’ è un lusso di tanti, dimostrare amore vero è lo ‘stile’ di pochi”. La diretta interessata avrà colto il velato riferimento?

lennon calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Lennon, proposto scambio al Tottenham

Loris Stival ultime notizie

Andrea Loris Stival, parla il legale di Veronica Panarello: “Domani faremo ricorso al Tribunale della libertà”