in

Uomini e Donne news, Trono Classico: violento litigio tra Noemi e Sharon

Ci saranno dei cambiamenti nel Trono Classico di “Uomini e Donne” e, anche se non ci sono conferme, si dovrebbe vedere cosa è accaduto ad Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami nel corso della registrazione dello scorso 7 gennaio. È indubbio che, secondo indiscrezioni, ci saranno degli scontro per l’arrivo di Noemi Piarulli.

Quest’ultima presentandosi come corteggiatrice di Jonas Berami ha ammesso di aver cambiato opinione e di provare più interesse per Andrea Cerioli e ha chiesto apertamente di cambiare tronista. Il bolognese ha accettato di fare la conoscenza di Noemi anche se, in un’esterna, chiede alla giovane se è seria nei suoi proponimenti o se si tratta di una seconda scelta. La corteggiatrice è certa che Andrea sia un “finto duro” e questo scatena la reazione violenta di Sharon Bergonzi.

L’opinionista Gianni Sperti difende la nuova attivata dicendo che è davvero facile attaccare Noemi ribadendo che, secondo lui, Sharon non è adatta ad Andrea. Jack parteggia dalla parte della Bergonzi convinta che Noemi stia facendo l’impossibile per restare in studio a lungo. Valentina Rapisarda vede in malo modo l’arrivo della nuova rivale e si accorge subito che c’è del feeling con la stessa. Il battibecco s’interrompe per l’esterna di Andrea con Sharon e poi da quella con Valentina. Quest’ultima capisce di non essere la prima scelta del tronista e se ne va dallo studio. E anche Sharon si sente presa in giro dal comportamento di Andrea: forse tutte e due decidono di autoeliminarsi….

Andrea Loris Stival aggiornamenti

Andrea Loris Stival, colletta su Facebook per pagare la difesa di Veronica Panarello

Luca Argentero in Ragion di Stato

Stasera in tv: Ragion di Stato e Le Iene presentano: Scherzi a parte