in

Uomini e Donne news Trono Over: Franco Garna abbandona la trasmissione

Il Trono Over di Uomini e Donne si appresta a salutare un altro importante protagonista: il sito DavideMaggio.it ha infatti annunciato in anteprima che Franco Garna ha intenzione di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi. Il cavaliere ha infatti iniziato una relazione con la trevigiana Sabrina, divorziata che si definisce una donna all’antica e non c’è motivo perciò che i due proseguano l’avventura a Uomini e Donne.

L’addio o forse l’arrivederci di Garna arriva dopo quello di Antonio Jorio e della dama Barbara De Santi, che fino a qualche settimana fa sembrava non averlo dimenticato del tutto: ora entrambi gli ex amanti si godono un nuovo amore, lontano dalle telecamere di Canale 5. Probabilmente la puntata in cui verrà annunciata la dipartita di Franco andrà in onda verso la fine della prossima settimana, oppure dopo il 23 marzo.

“Le cose nascono come un tango argentino, passo dopo passo ci si fida sempre più , poi i passi vanno da soli.. Se riesci a farlo ad occhi chiusi è il top… Per ora tengo ancora gli occhi aperti ma spero di poterli chiudere” questo il messaggio condiviso dal cavaliere su Instagram l’8 marzo. Garna in quell’occasione si era mostrato felice e innamorato al fianco della sua Sabrina, in barba a tutte le critiche ricevuto fino ad ora.

Renzo Barbera

Palermo – Juventus diretta Serie A e aggiornamenti live e risultato finale: 0 – 1

ricette primavera

Ricette di primavera: 5 piatti facili, veloci e light da cucinare