in ,

Uomini e Donne news Trono Gay, Emanuele Maringola primo tronista? Ecco la verità

Il nuovo format di Uomini e Donne, celebre programma condotto nel prime-time dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi su Canale 5, sembra essere pronto a prendere forma: il Trono Gay, nuovo esperimento delle reti Mediaset, potrebbe avere già un primo tronista. O almeno, così sembrava ieri stando alle news rilasciate dall’esperto Alberto Dandolo, volto di punta di Dagospia. Nella giornata di oggi, però, lo stesso giornalista ha pubblicato una secca smentita sul suo profilo social sottolineando come la produzione abbia deciso di cambiare scelta circa il primo tronista per Uomini e Donne Trono Gay. Si tratta di uno dei tanti nomi circolati in rete? No, come spiega Dandolo si tratta di un nome: “Top secret e che la ‘sanguinaria’ si sia orientata verso un’altra scelta. Spero che questo ragazzo possa essere presente almeno nel programma – ha detto Alberto Dandolo – perché mi dispiacerebbe aver alimentato in lui false o verosimili speranze.”

>>> EMANUELE MARINGOLA, ECCO LE ULTIMISSIME 

Eppure nella giornata di ieri sembrava già deciso il nome del primo tronista di Uomini e Donne Gay: “Si tratta di Emanuele Maringola studente napoletano che vive a Roma e proprio negli ambienti capitolini la sua presenza sembra ormai scontata.” Cosa sarà cambiato nelle ultime ore tanto da far ricadere la scelta di Maria De Filippi su un altro tronista? Intanto, però, si sprecano le polemiche social sull’idea della produzione di aprire il programma anche agli omosessuali. Su Instagram, nelle ultime ore, sono stati diversi i commenti negativi verso Uomini e Donne con tantissime persone pronte a non seguire più la trasmissione qualora il Trono Gay dovesse andare davvero in onda.

>>> TUTTO SUL MONDO DI UOMINI E DONNE

Nelle scorse settimane, però, il progretto di un Uomini e Donne aperto anche agli omosessuali aveva fatto sorridere i produttori iberici che si sono detti pronti a seguire l’idea del format italiano qualora questo avrà successo. Le prime puntate del Trono Gay di Uomini e Donne dovrebbero andare in onda a partire da ottobre.

Gianluca Vacchi cacciato dal Billionaire

Gianluca Vacchi cacciato dal Billionaire abbandona la Sardegna per ipocondria

pirandello abba lettere

Le lettere meravigliose di Pirandello e Marta Abba tornano a casa: quando le parole sono proprio belle