in

Uomini e donne news Trono Over: Giuliano cacciato implora Maria De Filippi di ritornare

Chiede una seconda possibilità Giuliano Giuliani, da anni figura fissa di “Uomini e donne Trono over” per poi essere cacciato da Maria De Filippi qualche mese fa. La sua smania delle telecamere non è infatti più stata tollerata dagli appassionati del programma della De Filippi e dalla conduttrice stessa, tanto da essere stato bandito. Giuliani è però tornato a far parlare di sé affidando la sua lettera di scuse al settimanale DiPiù ed implorando Maria De Filippi di una seconda chance.

Ti chiedo una seconda possibilità, perché non ho più intenzione di perdere la strada. Dammi il modo di porre rimedio al mio errore. Ti chiedo di poter ricominciare da zero“, ha scritto Giuliano Giuliani nella lettera indirizzata alla De Filippi e pubblicata su DiPiù. L’errore al quale si riferisce è l’aver sfruttato lo show di Canale 5 per la popolarità, piuttosto che per trovare l’anima gemella come andrebbe fatto a “Uomini e donne”. Dopo anni di teatrini e storie troncate sul nascere, Giuliano non è infatti mai riuscito a trovare l’amore, ammesso e concesso che abbia provato a farlo.

Nella lettera a Maria De Filippi, Giuliano Giuliani si dice cambiato, soprattutto dopo aver patito molto l’assenza dal programma. L’ex cavaliere di “Uomini e donne trono over” sarebbe addirittura stato ricoverato in ospedale per stress emotivo, in seguito all’abbandono coatto del programma. Tra i suoi nuovi propositi, la sincera voglia di innamorarsi: “Se mi inviterai nuovamente in studio, vedrai un uomo nuovo, rivedrai quello che ero: aperto alla vita e all’amore. Anzi, finalmente alla ricerca del vero amore“, ha scritto Giuliano al termine della lettera alla conduttrice di Canale 5. Ed adesso non resta che aspettare per scoprire se le scuse sortiranno l’effetto desiderato sulla De Filippi…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

caso roberta ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa ultimissime news: Antonio Logli è stato prosciolto

Anticipazioni Il segreto sabato 7 Marzo: Francisca è terrorizzata