in

Uomini e Donne news, trono Over: Giuliano chiede scusa, tornerà in studio? Ecco le sue parole

Pochi mesi fa Giuliano Giuliani è stato sospeso dal programma Uomini e Donne trono Over per comportamento scorretto, ma l’ex cavaliere torna ora sui suoi passi e chiede pubblicamente scusa con una lettera aperta a Maria De Filippi sulle pagine del settimanale Dipiù. Giuliano spiega le ragioni e chiede a Maria una seconda chance, ecco le sue parole.

Accusato di cercare più le telecamere che il vero amore, Giuliano Giuliani confessa nella lettera a Maria De Filippi le sue colpe: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare una donna, ma la popolarità mi ha cambiato e ho continuato a venire in trasmissione per le telecamere, anziché per trovare l’amore”.

Facendo pubblica ammenda, Giuliano Giuliani spera di riconquistare la fiducia di Maria De Filippi e di tutto il pubblico di Uomini e Donne over: “Ti chiedo una seconda possibilità, perché non ho più intenzione di perdere la strada. Dammi il modo di porre rimedio al mio errore. Ti chiedo di poter ricominciare da zero”. Basteranno queste parole per farlo rientrare nel programma?

cecilia rodriguez gossip

Isola dei famosi 2015: Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez

uova ripiene vegane

Pasqua 2015, ricette vegane: ecco le uova ripiene