in

Uomini e Donne news, Trono Over: l’unione tra Mauro e Isabella, Stefania bacia Franco e Barbara lascia

È molto probabile che domani venerdì 9 gennaio vada in onda la prima parte del Trono Over di “Uomini e Donne” di questo 2015 e la puntata si riferisce alla registrazione fatta prima di Capodanno. Questo Trono Over era destinato a chiudere in netto anticipo e definitivamente e invece è risorto ed è pronto a regalare, con i suoi protagonisti, altri colpi scena a tutti i fan! Una volta “tolto di mezzo” Giuliano, le dame e cavalieri hanno deciso di dare la priorità ai sentimenti e alla ricerca di una nuova anima gemella.

Di sicuri ci saranno nuovi allontanamenti per ora il Trono Over resiste. Solo gli ascolti ne decreteranno il successo o il fallimento in questo 2015. Domani si vedranno ritornare in studio Mauro e Isabella. In un primo momento la storica opinionista Tina Cipollari pensava che i due si fossero già lasciati, ma non è così. Il momento culminante è stato quando la coppia è entrata in studio mano nella mano e il cavaliere ha regalato l’anello di fidanzamento alla sua dama che incredula lo ha baciato.

Per la coppia Franco e Cinzia non c’è stato lo stesso risvolto positivo perché prima di Natale si sono lasciati visto che Garna ha rivolte le sue attenzioni alla storica Barbara. A questo punto esplode un violento alterco tra la De Santi, Cinzia e la Cipollari, che non ha mai visto di buon occhio Barbara. A dare il colpo di grazia a quest’ultima è la stessa De Filippi che la mette al corrente del bacio che la sua “cara amica” ha dato a Franco. E Barbara decide immediatamente di lasciare lo studio

news trono classico uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 gennaio: tutte vogliono Jonas, Rama Lila sicura di sè

Alessia Cammarota del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: cresce l’attesa per Aldo e Alessia