in

Uomini e Donne news: Valentina ama Andrea? Scoppia la protesta

Continua la storia tra Andrea Cerioli, uno dei tornisti di Uomini e Donne e la sua nuova corteggiatrice Valentina Rapisarda: la giovane che cerca di far breccia nel cuore dell’ex gieffino in tutti i modi possibili, si è fatta avanti nel momento in cui la sensibile Sharon Bergonzi aveva deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

Ultimamente si è parlato molto dell’esterna in cui Valentina ha sorpreso Andrea con un flash mob natalizio in Piazza del Popolo: dopo i balli ed il divertimento infatti, i più attenti hanno notato una strana scritta ai piedi della coppia. Per terra infatti si poteva leggere un gigantesco “Ti Amo” con le iniziali “A” e “V”. Coincidenza o messaggio nascosto?

Inizialmente si ipotizzava che la Rapisarda, dopo le dichiarazioni della rivale, avesse voluto manifestare a sua volta il suo interesse nei confronti di Cerioli: peccato però che sia arrivata in men che non si dica una sonora smentita. La pagina Facebook ufficiale della corteggiatrice sostiene inoltre che la scritta si trovasse in quel preciso punto ben due settimane prima dell’esterna dei due. Sono nate ovviamente moltissime polemiche da parte dei fan: quale sarà la verità?

Teresa Cilia a Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa Cilia ha scelto

Lazio 3-0 Atalanta: le pagelle dei biancocelesti