in

Uomini e Donne news, Valentina Dallari esagera con i tatuaggi: lo sfottò del web

Che Valentina Dallari abbia una smisurata passione per i tatuaggi, ormai è più che risaputo. L’ex tronista di Uomini e Donne, nota al pubblico di Canale 5 per la sua travagliata storia con Andrea Malechiorre, ama condividere di continuo scatti dei suoi nuovi “decori” su Instagram, ma non sempre il web si mostra entusiasta quanto lei.

E’ il caso dell’ultima immagina postata della tronista, che mostra la sua schiena nuda insieme alla frase “For your feelings there is no place #map  #inklover”. Quello che la Dallari immortala sono moltissimi piccoli tattoo, apparentemente, disconnessi tra loro: gli internauti proprio non ci stanno e così parte lo sfottò.

“Se non sapete come buttare una schiena questo è un buon modo”, “Ma come si fa… povero mondo. Che schifo”,  “No ma fattene un altro no?! Tutti tatoo a caso” sentenzia il popolo di Internet, che cerca un ordine ed un significato in quei minuscoli tatuaggi, senza tuttavia sembrare riuscirci. C’è chi afferma sembrino “tanti piccoli scarabocchi” e chi addirittura li definisce imbarazzanti e frutto della mano di un bambino.

un posto al sole

MotoGp Valencia, Valentino Rossi: le parole dell’attrice di Un Posto al Sole Ilenia Lazzarin

Alfano imam Andria espulso terrorismo

Bologna Salvini attacca il governo, Alfano replica a L’Arena: insulti in diretta tv