in

Uomini e Donne news, Valentina Rapisarda difende Cerioli: la coppia unita

Nonostante Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si siano lasciati, pare che tra i due ci sia ancora la stima e l’affetto che rimane quando un amore incontra gli ostacoli del caso. Valentina Rapisarda, infatti, dopo aver appreso che qualcuno avesse rubato il profilo Instagram di Andrea Cerioli, ha preso le difese del suo ex fidanzato, contribuendo a far girare la brutta notizia.

Valentina Rapisarda ha avvisato i suoi fan e quelli di Andrea Cerioli con un lungo posto su Instagram: “Al giorno d’oggi purtroppo, c’è brutta gente che si diverte con poco…e risulta essere RIDICOLA e priva di un’identità…Volevo comunicarvi che hanno rubato il profilo di Andrea quindi per qualsiasi cosa avvenga ora su questa pagina (dove sono stata anche bloccata) non è lui a gestirla! Fatevi una vita hacker… che la vostra e’ così vuota che potete solo appropriarvi di ciò che non sarete MAI”, si è sfogata così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Valentina Rapisarda sarà sicuramente stata avvisata dallo stesso Andrea Cerioli con cui, a quanto pare, è ancora in buoni rapporti. Del resto, nessuno dei due si è sbottonato sulla fine della loro storia, nonostante il pubblico di Uomini e Donne, che ha visto nascere il loro amore, volesse saperne di più. Allo stesso modo, sia Valentina Rapisarda che Andrea Cerioli hanno mantenuto il riserbo, non rivelando nulla sui social e, soprattutto, evitando lo scontro mediatico.

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Barbara D’Urso e i suoi programmi ‘assolti’ dal tribunale di Monza: Odg perde causa, il commento del presidente Iacopino

rocio morales incinta

Raoul Bova gossip: clamorosa decisione a pochi mesi dalla nascita di Luna