in

Uomini e Donne news, Valentina Rapisarda dopo Andrea Cerioli: lo sfogo

Fino a poche settimane fa, sembrava che tutto andasse per il meglio tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, coppia nota per il percorso di conoscenza che hanno intrapreso all’interno dello studio di Uomini e Donne. Purtroppo, però, non tutto è come sembra: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati, ma nessuno dei due si sbottona a riguardo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, ha appena postato su Instagram un post che potrebbe essere letto come uno sfogo.

Il fatto che Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si siano lasciati ha, per forza di cose, scatenato i commenti dei loro fan. Del resto, parliamo di una coppia nata sotto i riflettori di un noto programma come Uomini e Donne. Da chi è dispiaciuto per loro, a chi ha affermato che stavano insieme per convenienza, sono molti quelli che hanno detto la loro su Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. A questo punto, dunque, la foto e la frase tratta dalla nota canzone di Marco Mengoni potrebbe essere un invito, da parte di Valentina Rapisarda, a non giudicare senza conoscere.

Oggi la gente ti giudica, per quale immagine hai… Vede soltanto le maschere e non sa nemmeno chi sei… Devi mostrarti invincibile, collezionare trofei… Ma quando piangi in silenzio, scopri davvero chi sei… CREDO negli esseri umani che hanno CORAGGIO, coraggio di ESSERE UMANI…“: parole così forti, con tanto di maiuscole, non possono essere un riferimento casuale, soprattutto in questo momento di rottura.

San Valentino 2016

Ricette dolci Detto Fatto: Domenico Spadafora e la torta di San Valentino

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 e assegno contro la povertà, crescono le possibilità?