in

Uomini e Donne news, Valentina Rapisarda dopo Cerioli: straordinaria novità

Andrea Cerioli e Velantina Rapisarda non si pronunciano, ma è chiaro che i due abbiano preso strade differenti. La fine della storia d’amore della coppia scoppiata nata nello studio di Uomini e Donne ha a che fare con l’ultima scelta di Valentina Rapisarda? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha postato una foto che la ritrae come i suoi follower non l’hanno mai vista.

Valentina Rapisarda ha deciso di tornare a studiare: camice bianco e concentrazione durante la lezione di contattologia, è così che appare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo l’addio ad Andrea Cerioli. Il suo ritorno tra i banchi di scuola è una conseguenza della fine della sua storia, è la causa o non ha nulla a che vedere con la convivenza andata a finire male?

La scelta di Valentina Rapisarda, per quale ha ricevuto tanti complimenti e un grosso incoraggiamento da parte di tutti i suoi follower, avrà sicuramente un impatto forte sulla sua vita, in futuro. Il desiderio di cambiare rotta ha compromesso la sua storia con Andrea Cerioli, il quale ha preferito un altro stile di vita? Potrebbe essere una spiegazione, ma considerata la loro sintonia, ci sarà sicuramente dell’altro.

Dieta disintossicante per dimagrire

Dieta detox due giorni: depurarsi e dimagrire

dante alighieri narcolessia

Dante Alighieri, la sua vita segnata dalla narcolessia: lo studio dell’Università di Zurigo