in

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda imita Teresa e Salvatore? Il gesto d’amore per Andrea

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono di gran lunga la coppia più chiacchierata dello scorso Trono Classico di Uomini e Donne, il tutto a causa dell’ambiguo comportamento che entrambi hanno mostrato nel corso della trasmissione. L’ex gieffino bolognese infatti aveva lasciato il trono evitando di scegliere, professandosi insicuro e decisamente non pronto, salvo cambiare idea pochi giorni dopo e presentarsi con l’ormai ex corteggiatrice ed attuale fidanzata Valentina negli studi di Canale 5.

La credibilità della coppia non è mai stata perciò alta ed erano in molti a scommettere che tra Cerioli e la Rapisarda sarebbe finito tutto più velocemente di quanto era iniziato. A quanto pare però le previsioni dei più sono state disattese e a dimostrarlo sono i diretti interessati che non perdono occasione per mostrarsi in pubblico felicemente innamorati e sempre più uniti. Ennesima riprova del forte sentimento che lega i due, sarebbe il gesto compiuto dalla giovane Valentina, che avrebbe imitato i compagni di viaggio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Poche settimane fa infatti la tronista siciliana ed il suo fidanzato avevano impresso per sempre sulla loro pelle un tatuaggio identico, cosa che ha voluto fare anche la Rapisarda. In uno scatto dal lei condiviso ieri sul suo profilo Instagram infatti si scorge nitidamente un nuovo tattoo sulla sua spalla, un cuore con al centro le lettere maiuscole A e V, ovvero le iniziali di Andrea e Valentina: cosa ne penserà Cerioli di questo omaggio alla loro storia? Ci aspettiamo presto di vedere lo stesso disegno sulla sua pelle.

Amici 14 puntata 21 marzo 2015 signora con ballerini

Amici 14: una signora del pubblico prova le cinquanta sfumature dei professionisti

One Direction. Zayn Malik abbandona il tour mondiale

One Direction, Zayn Malik abbandona il tour, stress e polemiche sulla sua vita privata