in

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda si è rifatta il seno?

Cos’è capitato alla bella Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Da giorni la fidanzata del tronista Andrea Cerioli è al centro di critiche e dubbi da parte dei fan della trasmissione di Maria De Filippi, che si interrogano sul suo dubbio stato di salute: la giovane catanese è stata infatti fotografata più volte in una camera di ospedale e persino sulla sedia a rotelle con tanto di antibiotici tra le mani. Gli scatti comparsi sui profili social della coppia hanno immediatamente allarmato il web, che ha cominciato a domandarsi in blocco quale potesse essere l’intervento chirurgico che Valentina avesse subito.

Ben presto si è fatta strada la pista della chirurgia plastica, sostenuta da un’immagine in cui la Rapisarda mostra una benda stratta intorno al seno. Insomma Valentina ha deciso di farsi un piccolo ritocchino per il suo Andrea, che non perde tuttavia occasione per dimostrarle tutto il suo amore così com’è? Gli internauti sembrano certi di questa ipotesi, anche se per il momento i diretti interessati non hanno fornito smentite ne tanto meno conferme a riguardo.

A suscitare nuovamente scalpore è stato un selfie condiviso da Cerioli su Facebook poche ore fa, in cui i due ragazzi si mostrano insieme, non più in ospedale: Valentina è apparsa forse più prosperosa del solito e ancora munita di bendaggi medicativi. Tra i numerosi fan della coppia c’è chi attacca la presunta decisione della Rapisarda di rifarsi il seno, giudicandola superficiale e superflua, ma non mancano i sostenitori che difendono a spada tratta la loro beniamina.

maurizio costanzo show

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Se mi lasciasse, non gli darei pace”

Finale Coppa Italia

Fiornetina – Juventus risultato finale: 0-3 highlights, sintesi e video gol Coppa Italia