in

Uomini e Donne news: Valentina sorprende Andrea in esterna

Sembra proprio che alla corte di Andrea Cerioli non ci sia mai pace, così il tronista bolognese di Uomini e Donne, dopo aver salutato la giovane Sharon Bergonzi pare definitivamente, è pronto per essere corteggiato da Valentina Rapisarda. La ragazza, pur non essendo una delle preferite in studio, sta giocando tutte le sue carte per conquistare il cuore dell’ex gieffino ed ora, che la strada sembra spianata, non si adagia sugli allori.

Si da il caso infatti che ieri pomeriggio la Rapisarda abbia organizzato un’esterna alternativa per Andrea, nel bel mezzo di Piazza del Popolo a Roma, sorprendendo positivamente il tronista. Cos’avrà mai pensato Valentina per stupire il giovane? Un vero e proprio flash mob a tema natalizio.

Al suo appuntamento insomma Cerioli si è ritrovato circondato da una folla di Babbi Natali rossi e bianchi che ballavano e cantavano festosi solo per lui, prima tra tutti la corteggiatrice Valentina. Un gesto di sicuro apprezzato dal tronista, anche se non si può dire lo stesso del popolo del web: come sempre c’è chi si è detto entusiasta dell’originale idea e chi invece l’ha ritenuta fin troppo sopra le righe. Alla fine però è solo l’opinione di Andrea quella che conta: sarà rimasto colpito?

Capodanno 2015 Salerno Emma e Rocco Hunt

Capodanno 2015 Salerno: Emma Marrone e Rocco Hunt in piazza Amendola

Tragedia a Livorno: Simone muore a 17 anni in scooter