Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Nilufar Addati ha baciato il corteggiatore Nicolò Ferrari, scatenando la reazione di Giordano e delle sue fan. La tronista, infatti, è stata accusata di preferire l’ex protagonista di Riccanza al romano. Nicolò Ferrari è intervenuto sui social per difendere la tronista di Uomini e Donne: “Vivi come credi, fai quello che senti, vivi intensamente ogni momento della tua vita, io sono con te, tutto il resto sono chiacchiere da social”
Uomini e Donne, Nicolò Ferrari difende Nilufar Addati dopo il loro bacio: “Meno male che segue le sue sensazioni e non i vostri desideri”
Nicolò Ferrari ha pubblicato una stories su Instagram per difendere Nilufar Addati e di conseguenza è stato attaccato dalle fan di Giordano, suo rivale nel trono classico di Uomini e Donne. L’ex protagonista di Riccanza, allora, ha risposto attraverso un post sempre sul social network alle accuse che gli venivano rivolte: “ho scritto quello che penso, so che lei legge i commenti sui social e può rimanerci male a leggere tutte le cattiverie che state scrivendo su di lei. Il vostro gioco al massacro è ridicolo e può ferirla” il corteggiatore poi prosegue “solo perché non fa quello che volete voi la dovete insultare come se non ci fosse un domani?”
Il corteggiatore di Uomini e Donne poi lancia una “frecciatina” alle fan di Giordano: “meno male che segue il suo istinto e le sue sensazioni invece dei vostri desideri, dimostra maturità e intelligenza, può solo camminare a testa alta”