in

“Uomini e donne”, Nilufar Addati coinvolta in un incidente d’auto: la reazione di Giordano Mazzocchi

Quella di ieri non è stata proprio una mattinata tranquilla per Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e donne. Diciamo più semplicemente che per la giovane non è proprio un periodo fortunato, soprattutto considerando la fine della storia con Giordano Mazzocchi. A parlarne è stata lei stessa attraverso una serie di Instagram Stories. Nilufar ha confidato ai fan di essere rimasta coinvolta ieri mattina in un incidente d’auto, che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze: «Ho cominciato molto bene la giornata oggi, con un bell’incidente in macchina. Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno!».

Incidente stradale per Nilufar, le parole incredibili di Giordano

Soltanto una brutta avventura e danni all’auto per Nilufar Addati: lei stessa, infatti, ha spiegato che l’unica macchina ad aver pagato lo scotto dell’incidente è stata la sua: «Non ho fatto l’incidente contro un’altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero!». Parole che hanno rassicurato i fan di Nilufar, i quali si sono mostrati vicini alla ragazza. Quel che ha stupito è stata forse la reazione di Giordano Mazzocchi, arrivata poco dopo. La storia dell’ex corteggiatore su Instagram denuncia un disagio da parte di Giordano, forse sommerso dall’insistenti richieste dei fan di Uomini e donne che non avrebbero mai voluto che lui e Nilufar si lasciassero. Le sue parole per alcuni sono arrivate, infatti, come una doccia fredda: «Siete talmente bravi a fare i film che potreste fare i registi anziché stare su Instagram!». Cosa avrà voluto dire? Giordano Mazzocchi ha spiegato poi di aver svelato di aver parlato con l’ex fidanzata: «Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar. È andata contro una pianta e sta benissimo!». Anche lui ha voluto tranquillizzare i followers, spiegando che per la giovane non si è trattato di un incidente vero e proprio, solo tanto spavento e qualche danno alla macchina.

Scelta di Luigi: Giordano Mazzocchi ci sarà, Nilufar invece…

Ad ogni modo presto i fan vedranno Giordano Mazzocchi sul piccolo schermo. Lo sciatore sarà presente, infatti, alla scelta dell’amico Luigi Mastroianni che salvo imprevisti sarà registrata nella serata di martedì 26 febbraio. La vera sorpresa è che grande assente sarà proprio Nilufar. «Io e Luigi abbiamo un bel rapporto, gli voglio un sacco di bene e spero che vada tutto per il meglio, lo spero con tutta me stessa. Per ovvi motivi però non sarò presente alla scelta!», ha raccontato la giovane sempre sul suo profilo Instagram. Voi siete d’accordo con questa sua decisione?

leggi anche l’articolo —> Carlotta Mantovan la foto con la figlia Stella su Instagram commuove i fan di Fabrizio Frizzi

(Foto prese da Instagram, profilo di @NilufarAddati)

Ilaria Spada retroscena inedito su Kim Rossi Stuart: «Ci siamo incontrati nello sgabuzzino di Caterina Balivo!»

Francesco Facchinetti e Le Iene: la lite tra Wilma Faissol e la Bonas di “Avanti un altro” era uno scherzo