in

“Uomini e donne”, Nilufar Addati in ospedale: cosa è successo all’ex tronista

Attimi di paura per Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e donne, il dating show di Canale 5 che le aveva dato la possibilità di conoscere Giordano Mazzocchi, giovane sciatore, con cui la favola d’amore è durata purtroppo soltanto qualche mese. Il volto noto di Uomini e donne ha fatto sapere attraverso una serie di storie su Instagram ai fan di essersi dovuta recare nell’ospedale più vicino per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Il motivo? Alcuni dolori forti al basso ventre, che è stato opportuno non sottovalutare.

“Uomini e donne”, Nilufar Addati in ospedale: cosa è successo all’ex tronista

La giovane tronista, che con Giordano Mazzocchi partecipò anche a Temptation Island Vip, ha voluto tranquillizzare i follower con alcuni brevi video: «Tutto a posto!», ha detto Nilufar Addati, nonostante ci sia comunque qualche problemino da risolvere. La bella partenopea, di origini persiane, che da qualche settimana vive da sola nella capitale, si è fatta accompagnare da un’amica in ospedale dopo che dei dolori al basso ventre non le passavano. «Fondamentalmente ho avuto dolori molto forti al basso ventre. Molto, molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno e il pomeriggio. Poi ho vomitato!», ha spiegato Nilufar Addati, che preoccupata per l’accaduto ha deciso di andare a fare dei controlli. «Ho passato una serata molto piacevole all’ospedale Grassi. Però tutto a posto, sono un po’ distrutta!», ha dichiarato la giovane che dovrà assumere ora dei medicinali.

Periodo difficile per la giovane napoletana

Insomma nulla di preoccupante per la ragazza, che dovrà stare riguardata per qualche giorno. Un periodo non proprio facile per Nilufar Addati, che sta cercando di ricostruire la propria vita sentimentale dopo la rottura con l’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi, che stando ai gossip invece è di nuovo impegnato. Stando ai rumors il bel maestro di sci abruzzese, che ha fatto impazzire le fan la scorsa edizione di Uomini e donne, ha perso la testa per l’ex Miss Italia Rachele Risaliti. Giordano di nuovo innamorato? Staremo a vedere.

leggi anche l’articolo —> Nilufar Addati nuda su Instagram: «Quanti soldi si guadagnano senza sudare… Basta spogliarsi!»

Costanza Caracciolo Instagram, foto sexy in barca: «Più bella dopo il parto!»

Elisabetta Gregoraci Instagram, stratosferica in costume: fan impazziti