in

Uomini e Donne: Noemi si laurea, Beatrice fa l’ennesima dichiarazione d’amore a Marco

Alle volte le storie di Uomini e Donne insegnano che ci si può riprendere da una forte delusione amorosa, come il caso di Noemi Ceccacci, uscita sconfitta dal Trono di Marco Fantini che ha annunciato a tutto il mondo di aver conseguito con successo la tanto agognata laurea. E se l’ex corteggiatrice pensa già al suo futuro nel mondo del lavoro, la coppia più bella del mondo formata dall’ex tronista e dalla sua dolce metà Beatrice Valli continua a far sognare i tanti fan con frasi ad effetto sui social network e l’ennesima dichiarazione d’amore.

Noemi Ceccacci Uomini e Donne laurea

Giusto ieri la bella Noemi ha annunciato a mezzo mondo di essere diventata finalmente Dottoressa, con tanto di Laurea in Design di Interni ed un bel 100 in tasca. L’ormai ex studentessa ha continuato il suo percorso di studi nonostante i momenti vissuti sotto i riflettori di Uomini e Donne e i tanti sacrifici che ha dovuto fare, anche se non ripagati sul lato affettivo. Ma quello che importa è che Noemi è riuscita a raggiungere il traguardo, grazie anche all’aiuto dei suoi sostenitori che ha ringraziato così: “Laurea fatta!!! Non vedevo l’ora!! Grazie a tutti e ora solo voglia d’estate!!!!! In bocca al lupo per chi ancora è sotto esame!! Fate l’ultimo sforzo perché vi assicuro che quello che si prova dopo ripaga tutti i sacrifici! In bacione a tutti e grazie di esserci!“. E chissà che magari questa bella notizia non sia riuscita a distrarla dalla cocente delusione subita da Marco, che ha preferito Beatrice alla sua corte, anche se il suo futuro potrebbe riservarle un ritorno nel programma, ma questa volta nella nuova veste di tronista magari al fianco di Luce Barucchi ed Emanuele Trimarchi, tre nomi particolarmente gettonati e richiesti a furor di popolo dai fan del programma.

Intanto le cose tra Marco e Beatrice proseguono a gonfie vele, tanto che la bella emiliana non perde un solo istante per comunicare al mondo intero il suo amore. In uno dei più recenti post, la Valli ha ringraziato Marco: “Le persone che più ti arricchiscono sono diverse da te, quelle che ti regalano un modo diverso di vedere le cose, quelle che ti aprono la mente e ci fanno entrare anche l’altra parte dell’universo“, una nuova e bella dichiarazione alla quale Fantini ha risposto semplicemente: “Ti amo“.

Ilda Boccassini magistrato

Ilda Boccassini, per il Csm non collabora con la direzione nazionale antimafia

smatphone

Smartphone e tablet superano i computer per accesso a internet