in

Uomini e Donne, nozze rinviate per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: situazione economica ancora precaria

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne e con la loro storia sono riusciti a far sognare il pubblico, che già sperava in un lieto fine degno con tanto di fiori d’arancio e nozze da favola. Ma questa volta i fan della coppia dovranno attendere un po’, perché pare che l’evento sia stato rimandato a data da destinarsi, e per il momento i due hanno deciso di godersi a pieno il loro piccolo Brando.

Eugenio e Francesca famiglia

La conferma ufficiale è arrivata proprio da Francesca tra le righe di una lettera inviata al settimanale Di Più, dove l’ex corteggiatrice ha spiegato i motivi che hanno spinto la coppia a rinviare le nozze e che sembrano legati ad una situazione economica ancora precaria: “stiamo vivendo un periodo di grandi cambiamenti; abbiamo un bambino da crescere e questo, anche dal punto di vista economico, è un grande impegno“, ha spiegato la Del Taglia, che ha poi aggiunto: “Ancora non c’è niente di sicuro e fino a quando non troveremo una sistemazione, voglio cercare di mettere da parte un pò di soldi, che ci serviranno senz’altro nella nuova vita di genitori e per ricominciare magari in un altro posto“. Anche se in pochi avrebbero scommesso sul loro futuro, Eugenio e Francesca hanno fin da subito bruciato le tappe, scegliendo di mettere su famiglia nel giro di pochi mesi. Ma come sempre la realtà non è proprio una passeggiata, e l’ex tronista si è trovato nella condizione di dover fare delle scelte per dare più stabilità alla sua famiglia. E Francesca ha deciso di seguirlo in questa nuova avventura, rinunciando alla sicurezza del lavoro nell’azienda di famiglia, pur di seguire il suo compagno.

Ma, nonostante tutto, Francesca non ha dubbi e sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro: “Prima costruiamo la nostra vita, mattone dopo mattone, e realizziamoci pure nel lavoro. Solo quando avremo un’occupazione più sicura, potremo regalarci il matrimonio dei nostri sogni, che sarà una grande festa dopo tutti i sacrifici fatti e il coraggio che abbiamo avuto nel credere al nostro amore, a dispetto degli altri“.

Kidman nel nuovo thriller

Nicole Kidman nel nuovo thriller “Before I go to sleep” (Video)

Sanremo 2015

Sanremo 2015: Carlo Conti vuole Maria De Filippi e Al Bano e Romina