in

Uomini e Donne: numeri record e intanto i protagonisti si raccontano

La scelta di Marco Fantini per Beatrice Valli ha chiuso la stagione del talk show “Uomini e Donne che è stata da record seguito da oltre 3 milioni di telespettatori in media e con il 22 % di share. Ma da ieri, martedì 3 giugno sulla rete ammiraglia Mediaset, è partito il programma “Uomini e Donne e poi” per appassionarsi all’evoluzione delle loro storie e che andrà in onda per tutta l’estate, alle 14.45, dal lunedì al venerdì. UeD facebook2

 

Nella fascia di pubblico 15-64 anni, i numeri s’incrementano con il 25 % di share e salgono ancora di più sul target 15-34 che arriva al 26.3%. Il talk show, per la 18esima stagione consecutiva, si conferma la più vista della sua fascia d’ascolto. Numeri record anche sulla rete e sui social con 1.138.000 fan su Facebook e oltre 65.000 follewers sul profilo Instagram.

 

Il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri ha commentato questi dati, ringraziando e facendo i complimenti alla conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi. L’enorme successo di UeD rappresenta sempre più una colonna portante del pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset. Sentimenti autentici, emozioni e storie di uomini e donne raccontante con capacità narrativa, ogni giorno e, a settembre, inizierà la nuova edizione. “Uomini e Donne e poi” non avrà la De Filippi come conduttrice ma sarà “interpretato” dai protagonisti delle ultime edizioni del programma, con una voce narrante. Gli stessi tronisti e corteggiatrici, Dame e Cavalieri racconteranno le loro vicende amorose.

 

 

 

Hamuketsu moda giapponese

Hamuketsu, la moda giapponese di fotografare il lato b dei criceti

Miley Cyrus si scatena in tour: rave party e vodka senza freni