in

Uomini e Donne: nuovo lavoro per Eugenio Colombo. Francesca Del Taglia: “Io farò la mamma”

Grazie ad Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, Eugenio Colombo ha trovato l’amore e non solo. Infatti il ragazzo, attualmente fidanzato con Francesca Del Taglia, prima faceva l’operaio in una fabbrica della sua città, mentre dopo la sua partecipazione alla trasmissione di Mediaset ha iniziato a fare serate in discoteca, ha iniziato a lavorare come modello. Ora per lui è in arrivo un nuovo lavoro. E’ lo stesso ex tronista a rivelarlo in un’intervista sul settimanale Visto. uomini e donne

“A settembre io e Francesca lasceremo le nostre case e le nostre città: ho ricevuto una proposta di lavoro che non mi lascio sfuggire e Francesca mi seguirà”, dice, per poi spiegare che lavoro gli è stato offerto: “Una manager mi ha chiesto di collaborare, ma non come modello, bensì dietro le quinte”.

Per quanto riguarda Francesca invece, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne afferma che lei farà la mamma. Infatti la coppia ha più volte esternato il desiderio di avere presto un figlio. “Io farò la mamma. Mi piacerebbe: nel matrimonio non ho mai creduto molto perché i miei sono separati, ma da quando ho conosciuto Eugenio ho sentito per la prima volta l’istinto materno”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roberto Baggio 49 anni

Top 11 storiche: ecco gli undici italiani più forti di sempre

captain-phillips-film-2013

Pirateria al Cinema, Tom Hanks in Captain Philips: ecco il Trailer