in

Uomini e donne, nuovo tatuaggio per Alessia Cammarota: “In spite of evetything”

L’amore tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, sbocciato tra alti e bassi nella trasmissione Uomini e donne, sembra procedere a gonfie vele, eppure molti non avrebbero scommesso molto sul loro futuro. E per suggellare ancora una volta l’idillio, Alessia ha deciso di imprimere sulla sua caviglia la stessa frase che Aldo aveva tatuato tempo fa, ispirato dalle sue pene d’amore con la bella corteggiatrice.

tatuaggio Alessia Cammarota

In spite of evetything“, ovvero “Nonostante tutto” è la frase che la Cammarota ha deciso di tatuare sulla sua caviglia durante il suo soggiorno a Catania per il ponte del Primo Maggio. Una bella sorpresa per i fan e un messaggio inequivocabile del forte sentimento che la lega all’ex tronista. I due sono ormai inseparabili da due mesi a questa parte, e di loro sappiamo davvero tutto, dalle loro serate movimentate ai loro risvegli e trasferte in giro per l’Italia, e non mancano occasione di urlare al mondo il loro amore. Pochi giorni fa, ospiti di Radio Manà Manà hanno parlato delle loro aspettative per il futuro, tanto roseo quanto sereno e con tanti figli al seguito.

E, a proposito di figli, giorni fa Alessia è stata protagonista di un piccolo disguido che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sul web si è diffusa la voce di una possibile gravidanza dell’ex corteggiatrice, partita da una foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Aldo. Una bella sorpresa per i fan, che hanno subito mostrato le loro felicitazioni. Peccato che il pancino è dell’amministratrice della pagina, che si è prontamente giustificata per non aver fatto chiarezza sulla sua identità.

Rudi Garcia facebook1

Roma: Rudi Garcia non ci crede più

divo australiano Hugh Jackman

Hugh Jackman: “Mi sono quasi tagliato il pene con gli artigli di Wolverine”