in ,

Uomini e Donne oggi 25 Gennaio: in onda il trono classico

Inizia una nuova settimana, inizia una nuova programmazione di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi oggi tornerà in onda su canale 5 a partire dalle 14:45. Oggi, Lunedì 25 Gennaio, andrà in onda una nuova puntata del trono classico. Vedremo dunque come continuano le storie dei tre tronisti: Lucas, Rossella e Ludovica.

Il protagonista della puntata odierna però sarà Lucas Peracchi e le sue corteggiatrici. Il tronista è conteso da Giulia, Valentina e Megghy, mentre le altre corteggiatrici sembrano interessare di meno al modello. Giulia è quello che l’ha attratto di più fisicamente, con Valentina si trova caratterialmente, mentre Megghy sembra essere quella che fino ad adesso l’ha colpito di più, sia fisicamente che come carattere.

Oggi però, Lucas avrà un duro sfogo che causerà l’addio delle sue corteggiatrici. Come si comporterà il tronista? Qui le anticipazioni delle prossime puntate.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Inter News

Calciomercato Inter news, vertice nel pomeriggio per Eder e Ranocchia con la Sampdoria?

tumore cavo orale

Rapporti orali e tumore: il papilloma virus è responsabile nel 70% dei casi