in

Uomini e Donne oggi, Amedeo Andreozzi bacia una bionda: di chi si tratta?

Colpo con le mani nel sacco, come si sul dire, Amedeo Andreozzi. L’ex tronista di Uomini e Donne, noto al pubblico di Canale 5 per la sua altalenante relazione con la prosperosa Alessia Messina, è stato beccato con una bionda, mentre si scambiava un tenero bacio sulle labbra. Di chi si tratterà? Una nuova fiamma oppure una vecchia conoscenza?

<<Amedeo Andreozzi rinnega l’amore per Alessia Messina>>

Lo scatto incriminato, condiviso dallo stesso tronista napoletano sulla sua pagina Facebook, ha immediatamente attirato l’attenzione del web, incuriosito dall’identità della fortunata. “Beccato con una affascinate bionda in atteggiamenti che lasciano poco spazio a libere interpretazioni. Ebbene sì Amedeo ha trovato il nuovo amore! La domanda è: Sarà un nuovo amore o l’amore di sempre AUGURI MAMMA!” questo il messaggio chiarificatore pubblicato da Amedeo insieme ad una fotografia al fianco della madre.

Insomma Amedeo Andreozzi si è preso gioco del mondo del gossip, pubblicando volutamente un’immagine che destasse l’attenzione dei molti blog e magazine che ancora parlando di lui, nonostante la sua avventura con il Trono Classico di Uomini e Donne sia conclusa da tempo. Sarebbero stati proprio siti e giornali scandalistici gli obiettivi di Andreozzi, che pochi giorni fa aveva pubblicato un lungo post proprio contro chi continua a parlare di lui, attribuendogli flirt o ritorni di fiamma non veri.

jovanotti tour 2015

Family Day 2016, i commenti social dal mondo della musica: da Jovanotti a Emma Marrone

dear jack sanremo 2016

Dear Jack Facebook: al lavoro sul video di “Mezzo respiro”