in

Uomini e Donne oggi, Amedeo Andreozzi rinnega l’amore per Alessia Messina

Amedeo Andreozzi torna al centro dell’attenzione, dopo alcune dichiarazioni a dir poco bizzarre e particolari sulle sue passate esperienze amorose. L’ex tronista di Uomini e Donne ha, infatti, dichiarato durante un’intervista a unfoldingroma.com, di non aver mai avuto una storia che l’abbia travolto sia mentalmente che fisicamente.

<<Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: ecco perché è finita>>

Insomma pare proprio che l’affascinate partenopeo abbia le idee chiare, ma allora aveva forse ragione la bella siciliana quando affermava di sentirsi messa da parte? La coppia uscì dal programma di Maria De Filippi felice e contenta, salvo poi mettersi alla prova appena un mese dopo partecipando a Tentation Island 2.

Quella difficile esperienza incrinò, inevitabilmente, il rapporto tra Amedeo e Alessia, cha a settembre dello scorso anno raccontarono, ospiti a Uomini e Donne, il perché della loro separazione. La Messina accusava Andreozzi di dedicarle scarse attenzioni, lui invece non smetteva di ribadire quanto fosse grande il sentimento nei suoi confronti. Quale sarà la verità?

skunk anansie nuovo album

Skunk Anansie, Anarchytecture: il nuovo album anticipato da “Love Someone Else”

Cosa fare a Roma gratis

Cosa fare a Roma gratis o quasi: 7 esperienze da non perdere