in ,

Uomini e Donne oggi, Amedeo e Alessia rinunciano al viaggio post scelta

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non partiranno per il classico viaggio post scelta di Uomini e Donne: al termine di un percorso tutto in salita, fatto di indecisioni, ripensamenti e moltissime lacrime, i due protagonisti del programma di Maria De Filippi sono finalmente insieme, più felici che mai, eppure non ci sarà nessuna gita con telecamere al seguito a dimostrarlo. Quale potrebbe essere il mistero dietro a questa insolita decisione?

A spiegarlo è stata Raffaella Mennoia con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook: “Come ogni scelta a fine stagione televisiva non si fa perché ci mancano le puntate a disposizione e questo non dipende da noi, ma da Mediaset”. Insomma si tratta di una decisione puramente logistica, legata alla trasmissione di Uomini e Donne e non al volere del tronista e della corteggiatrice. La Mennoia però rassicura i fan, dicendo che non mancheranno aggiornamenti sulla storia d’amore dei due.

Niente viaggio dunque neppure per le altre coppie nate a Canale 5, ovvero Valentina Dallari e Andrea Melchiorre e Fabio Colloricchio con Nicole Mazzocato. In ogni caso Amedeo e Alessia non sembrano particolarmente preoccupati da questo lieve intoppo, anzi continuano a godersi i primi giorni da nuovi fidanzatini, postando di continuo suoi social foto e aggiornamenti della loro quotidianità.

Melissa Satta Kevin Prince Boateng figlio

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in giro con il figlio Maddox

Dolly Noire MIlano Shark Tank

Dolly Noire, quattro ragazzi milanesi alla ricerca del successo