in

Uomini e Donne oggi: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda cambiano casa

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno intenzione di cambiare casa e trasferirsi in un nuovo nido d’amore tutto per loro: questa la grande sorpresa che la coppia nata a Uomini e Donne ha rivelato poche ore fa ai moltissimi fan. Dopo una travagliata e complicata storia sul piccolo schermo, fatta di incomprensioni e indecisioni, i due hanno capito di amarsi profondamente e di voler dividere la vita insieme: da quando infatti l’ex gieffino ha lasciato il programma di Maria De Filippi senza scegliere, la coppia è pressoché inseparabile.

Per il momento Valentina e Andrea convivono nella casa bolognese del tronista, ma a quanto pare ora sono pronti a compiere il passo successivo. Ad annunciare la lieta novella sul suo neo profilo Facebook è stata la corteggiatrici siciliana, con un sottile messaggio tra le righe: “Forse forse…Today…abbiamo trovato la nostra casa @andreacerioli_official #‎IncrociamoLeDita‬”. Al posto della parola “casa” in realtà la Rapisarda aveva condiviso la dolce emoticon di una coppia che si bacia al fianco di una casetta bianca.

Una novità dopo l’altra per i protagonisti di Uomini e Donne, poco dopo la notizia delle probabili nozze dell’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi e la comparsata in studio dalla De Filippi per raccontare gli ultimi sviluppi della loro storia d’amore: cos’altro avranno in mente Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

Seguici sul nostro canale Telegram

iPhone-4-iPhone-5-6

Come sostituire la batteria di un iPhone 6, 5 e 4 e 4S se si scarica o è difettosa: prezzo e fai da te

immigrati salvini

Esodati, Opzione Donna e pensione anticipata: ecco le proposte della Lega